lunedì 7 novembre 2011

KIM KARDASHIAN NON CI STA: "MI SONO SPOSATA PER AMORE"

"Mi sono sposata per amore", il divorzio fra Kim Kardashian ed dal giocatore di basket Kris Humphries, avvenuto solo dopo 70 giorni di matrimonio (dopo 9 mesi di fidanzamento), non è piaciuto ai fan della reginetta dei reality, che hanno pensato ad un'unione per motivi pubblicitari. La Kardashian ha quindi pubblicato una lettere indirizzata ai suoi ammiratori sul suo sito web: "Non pensavo di deludere così tante persone mi assumo le responsabilità delle mie azioni e decisioni, ma non è stata la favola che avevo tanto sperato. Io voglio una famiglia, dei bambini e una vita reale, così tanto che forse mi sono precipitata troppo in fretta".
Kim ha specificato che tutti i regali (materiali e monetari) ricevuti durante le nozze, che sono andate in onda sul canale "E!", andranno in beneficienza alla Dream Foundation.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento