giovedì 3 novembre 2011

U&D, MONTE: "TRONO? CON LE DONNE MIELE PER LE API"

"La realtà in cui vivo è molto strana", nel salotto di Maria De Filippi Francesco Monte è passato dal ruolo di corteggiatore (lo scorso anno, rifiutato da Teresanna) a quello di tronista e la vita sentimentale per lui è completamente cambiata: "Ora - ha dichiarato a "Visto" - tutti mi dicono che le ragazze mi venivano dietro anche prima di Uomini e donne. Ma quando? Ma dove? Se davvero era così,non me ne sono mai accorto. Per quanto ne so io le ragazze vanno dietro a quelli con i soldi o a quelli che già conoscono".
Prima non era così ricercato: " Non ero uno sfigato. Ma non mi sono mai sentito al centro dell'attenzione come capita adesso. Oggi le ragazze mi cercano e mi vengono intorno come le api sul miele".
Il passaggio di "status" ha naturalmente avuto influenza anche in tv: "Ancora non saprei dire quale fra corteggiatore e tronista sia il ruolo più difficile. Certo che da corteggiatore dovevo gestire solo una ragazza, ovvero Teresanna Pugliese, la tronista che volevo conquistare. Ora me ne ritrovo venti interessate a me o che almeno mi dicono di esserlo. Non saper se sono sincere o se fingono è stressante".
La sua anima gemella deve essere una persona "semplice": "Normalissima. Determinata e che sappia quello che vuole. Una donna eccessiva ed esuberante non farebbe per me. lo ho già un carattere molto ansioso e se accanto avessi una persona che mi trasmettesse tensione sarebbe la fine".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento