venerdì 2 dicembre 2011

Alessandra Amoroso parla del fidanzato Luca De Salvatore: “stiamo insieme ogni secondo”

Per il lancio del disco Cinque passi in più, la vincitrice di Amici parla a Vanity Fair del suo amore fortunato

Alessanda Amoroso, a quasi 3 anni dalla vittoria di Amici, si prepara a lanciare il nuovo disco Cinque passi in più : il successo di questi anni per lei ha avuto uno strano effetto, rinsaldando il legame con i suoi affetti tanto che lei stessa non esita a definirlo un legame morboso in un’intervista a Vanity Fair.

La cantante nella vita privata non conosce però l’amore sfortunato che racconta nei suoi brani ”Succede lì, così succede nella canzone e non a me. Canto e butto fuori.” Alessandra Amoroso ha infatti con il suo fidanzato Luca una storia d’amore di quelle che si vedono solo nei film e, lasciatasi alle spalle tutte le polemiche con i sui fan, a Vanity dichiara: ”Sono innamorata e sto bene”

Alessandra e Luca stanno insieme da quando sono dei ragazzini, crescono insieme fino a quando arriva la rottura ma, come nelle migliori delle favole i due si ritrovano in una calda estate e scoprono che il loro amore è ancora vivo. Luca De Salvatore si trasferisce a Roma, dove la coppia oggi convive, diventa l’assistente personale di Alessandra e da allora non si sono più divisi.

A Vanity Fair Alessandra Amoroso descrive con parole semplici com’è il suo rapporto con Luca: “Siamo la mela divisa a metà che si riunisce. Speriamo che Dio me la mandi buona. Io sono innamorata dell’amore”.

La cantante è però ben consapevole che anche le favole più belle finiscono ma per ora non ha motivo di preoccuparsi visto che va tutto a gonfie vele: “Certo c’è gente che si lascia anche dopo 40 anni di matrimonio. Però noi stiamo insieme ogni secondo” E chissà che basti così poco!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento