giovedì 15 dicembre 2011

ANTONELLA CLERICI: "FOTO CON PANI? GOSSIP INUTILE, CI ABBIAMO RISO"

"Lo so, ci hanno fotografati, perché siamo amici e lavoriamo insieme. E un uomo meraviglioso, una persona speciale, e sono felice di averlo incontrato", qualche tempo fa Antonella Clerici è stata fidanzata a fianco di Massimiliano Pani e si è avanzata l'ipotesi di un interesse reciproca. Fra i due però c'è solo amicizia: "è un gossip inutile - ha dichiarato a "Chi" - entrambi abbiamo una famiglia fantastica, ci abbiamo riso". Su internet molti hanno parlato della nascita di una nuova coppia: "Non so, magari ci sono state delle cose che hanno dato fastidio a loro, come hanno dato fastidio a me, ma penso piuttosto che fosse il gossip a fare gola: Massimiliano è benvoluto, perché è il figlio di Mina. Ma tranquilli, nei miei sentimenti va tutto bene".
Dal punto di vista professionale il suo "Io canto" ha finalmente battuto "C'è posta per te " di Maria De Filippi, che trasmetteva delle puntate speciali: "Onestamente devo dire che, nella normale programmazione, ho sempre perso con Maria De Filippi. Ci sentivamo domenica per commentare i risultati e ogni volta l'ho riconosciuto. Ma ho raggiunto il mio scopo: darle filo da torcere e rilanciare al serata clou di Raiuno".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento