martedì 6 dicembre 2011

"Dopo la morte di mia mamma Maria è una zia"

Il bel tronista di "Uomini e Donne" Francesco Monte racconta il suo dolore

L'anno scorso, mentre corteggiava la bella Teresanna a "Uomini e Donne", che poi gli ha detto di no, il bel Francesco Monte ha perso l'adorata mamma. Per questo il 23enne ora tronista si dice molto legato a Maria De Filippi e a "Vero Tv" confessa. "Solo grazie a lei sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto".
"Nei confronti di Maria - spiega Francesco - provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia mamma. L'ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono allontanato per un po' dal video".

Poi, per distrarsi, ha accettato il nuovo invito da parte della redazione a partecipare nelle vesti di tronista: "La redazione mi ha sempre incoraggiato. E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia". Poi Francesco assicura che con Cristian Galella, l'altro tronista, non ci sono rivalità. E sulla corteggiatrice che più di tutte gli fa battere il cuore preferisce non esporsi. Bisognerà aspettare la sua scelta.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento