mercoledì 14 dicembre 2011

Fabio Volo è fidanzato con una ragazza bionda e straniera: gli indizi su Vanity Fair

I libri, il sesso orale e il sexy shop prima di andare in Rai: la super intervista all'uomo del momento nel numero di Vanity in edicola mercoledì 14 dicembre 2011

Fabio Volo è fidanzato! Le sue fan stenteranno a credere alle loro orecchie, ma si preparino a mettere da parte l’idea di Fabio Volo farfallone e sciupafemmine perché, a quanto sembra, ha messo la testa a posto.

A confermare la voce del suo fidanzamento è Fabio Volo stesso che, in un’intervista a Vanity Fair, ha cercato di non rispondere quando sono stati dati gli indizi sulla presunta fidanzata: bionda e straniera. Non è bastato il nuovo libro Le prime luci del mattino, nè l’uscita del nuovo film Il giorno in più per impedirgli di trovare il tempo anche per una fidanzata e le sue fan potranno solo immaginare quali frasi, le sue famose frasi, ha sussurrato all’orecchio della biondina per conquistarla.

A Vanity Fabio Volo non può nascondere nulla della sua vita privata, nemmeno di quando è entrato in una riunione di Rai cinema mostrando tutti i gadget acquistati in un sexy-shop romano: l’attore non nasconde di amare i gadget che i sexy shop hanno (e sembra che quello romano sia tra i suoi preferiti) e di amare anche i giochi erotici.

Fabio Volo di donne ne sa qualche cosa e ha sempre dato a intendere che di esperienze ne abbia avute parecchie ma ricorda ancora quelle non proprio positive. Tra tante donne, è inevitabile, Fabio ha anche avuto qualche delusione, in particolare con quelle che ”pensano che la loro patata sia una rivale”.

Per spiegare meglio il concetto non esita a descrivere il tipico caso in cui mentre sta facendo sesso orale dopo un po’ lei gli dice ”vieni su e baciami”: cosa davvero irritante per lo scrittore che, a questo punto si domanda cosa stia facendo di male.

Poco conta che gli si faccia notare che un bacio è un il segno d’amore per eccellenza perché per Fabio il sesso orale lo è allo stesso modo o, per dirla con le sue parole ”Non è che io là sotto sto affettando la bresaola per fare i panini”. Chissà se anche questa rientrerà tra le frasi famose di Fabio Volo!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento