giovedì 1 dicembre 2011

GF12, FILIPPO: CON LA CIARDI UN'AMICIZIA "SPECIALE"

"Ci siamo conosciuti lavorando in discoteca, io l'ho scambiato per Jim Carey, l'attore americano, e volevo chiedergli un autografo, poi scoperto "l'inganno", ci siamo fatti una risata e siamo diventati amici", un'amicizia stretta quella nata fra gli ex gieffini Veronica Ciardi e Filippo Pongiluppi, da poco eliminato da questa edizione del reality. Tra i due abbracci e baci affettuosi, ma niente di sentimentale: "Purtroppo con lei non c'è stato mai niente da fare da quel punto di vista, però devo ammetterlo:mio malgrado.! Come amica comunque è fantastica e le voglio bene: sono felice che sia venuta a trovarmi quando la "bolla" dell'uscita non era esplosa, avevo bisogno dei suoi consigli. Mi ha suggerito di stare calmo e non cedere alle provocazioni. Ma, più che altro, lei mi ha abbracciato, e di un gesto di affetto vero e proprio non ne aveva bisogno".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento