giovedì 1 dicembre 2011

Lady Gaga è single e si spoglia

L'artista posa senza veli davanti al crooner Tony Bennett

Come poteva inaugurare il 2012 nel miglior modo possibile? Posando nuda davanti al suo amico crooner Tony Bennett con cui ha duettato in "Lady is a tramp". Lady Gaga ha fatto un regalo ai suoi fan posando per Vanity Fair Usa (è la prima copertina del 2012) e confessa di essere tornata single. E' finita la relazione con l'attore del telefilm cult "Vampire Diaries", Taylor Kinney. "Non so perché - spiega - tutti i miei ex alla fine mi odiano".
"Ogni volta che una storia finisce - racconta la cantante - mi dicono 'sei schiava del successo e rimarrai sola'. Ma cosa ci posso fare se appena si presentano con un anello come regalo li mando al diavolo!".

Ma quando Lady Gaga rimane da sola, tolto il trucco e si guarda allo specchio semplicemente come Stefani Joanne Angelina Germanotta dice: "Quando scendo dal palcoscenico, il regno in cui so esattamente chi sono e cosa faccio entro un po' in crisi e mi chiedo tutto questo dove finirà e cosa accadrà nella mia vita?".

Bennett, che è stato recentemente a Roma per lo show di Fiorello, ha smentito le voci secondo cui l'artista si sarebbe imbarazzata sul set fotografico di Annie Leibovitz. Lady Gaga alla Abc ha raccontato di aver provato "un grande imbarazzo". Ma Bennett sorridendo ha smentito: "Neanche per sogno!".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento