venerdì 2 dicembre 2011

Scott-Vincent Borba: il nuovo uomo di Demi Moore è un produttore di creme di bellezza

Dopo il divorzio da Ashton Kutcher, Demi guarda avanti e incomincia a uscire con altri uomini, in particolare con un produttore di creme per il viso

Demi Moore sembra che si stia rimettendo in forza dopo il lungo buio periodo che l’ha vista al centro del gossip per il divorzio da Ashton Kutcher: forse a riprendersi dallo shock sono bastati gli zeri del suo possibile risarcimento per essere stata, come sostiene lei, pubblicamente umiliata dal comportamento di Ashton.

O forse a farle passare l’arrabbiatura è stato un nuovo uomo: stando alle indiscrezioni che trapelano dal sito Radaronline la neo single Demi starebbe infatti frequentando qualcuno di nuovo.

Il nome del possibile candidato a diventare il nuovo fidanzato di Demi è Scott-Vincent Borba. Fonti vicine alla coppia hanno infatti rivelato a Radaronline che i due avrebbero incominciato a frequentarsi la scorsa settimana: “Si conoscono da molto tempo- riporta il sito- e lui è stato molto vicino a lei durante tutta la faccenda di Ashton”

Ma chi sarebbe questa nuova fiamma? Scott-VinceNt Borba è il capo di una casa di produzione di cosmetici e trattamenti per la pelle, molto noto nell’ambiente proprio per le sue creme.

L’unico indizio che potrebbe avvalere l’ipotesi di una storia tra Demi e Scott è la giovane età del ragazzo, appena trentenne. Per il resto non ha nulla a che vedere con il tipo di uomo con cui siamo abituati vedere Demi: volto pulito, tirato a lucido presumibilmente dalle sue stesse cremine, velo di phard e sopracciglia più curate di quelle di Demi. Se è amore , lo scopriremo presto: intantoScott , interpellato dallo stesso Radaronline, si limta a un no comment e non si spinge a smentire categricamente la voce.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento