giovedì 1 dicembre 2011

U&D: PUGNI E INSULTI RAZZISTI FRA I CORTEGGIATORI

Una vicenda ancora poco chiara che se verificata rischia di compromettere il "nome" di "Uomini e donne", il salottino per innamorati della De Filippi.
L'allarme, fra botte e minacce, arriva dal web, come riporta il sito notiziedigossip.it: "Basta andare su Facebook e leggere il post a firma di Alessandro Muriglio, uno dei corteggiatori di Giorgia Lucini. Vi risparmiamo ulteriori commenti, basterà leggere quanto annunciato. Questo: "IL MESSAGGIO E' PER TUTTI GLI SFIGATI E LE SFIGATE CHE SCRIVONO SUL BLOG DI "ISA E CHIA" SENZA SAPERE COME SONO ANDATE LE COSE....... Il 17 novembre,dopo la registrazione della puntata mi trovavo all'hotel cinecittà di roma, insieme ad altri corteggiatori,mentre ero solo in camera e mi stavo rilassando parlando a telefono con giuseppe,sento dare calci e pugni alla porta della mia camera,credevo fosse uno scherzo... ma dopo aver aperto la porta mi trovo di fronte quell'essere insignificante di nome "samuel" che mi aggredisce fisicamente e verbalmente dandomi spintoni e minacciandomi.. mentre succedeva tutto questo,sono usciti altri corteggiatori dalle proprie camere,che possono testimoniare tranquillamente,ed erano Gilberto Savini e Sasi Cusimano ....... a questo punto decido di scendere dalla mia camera ed allontarmi da questa persona,ma lui continua a seguirmi inintterottamente .... dopo mezz'ora sembra essere tutto tranquillo e decido di andare nel ristorante dell'hotel a cenare con gli altri ragazzi ...ma questa persona instabile di mente dopo qualche minuto prende un coltello per mano e continua a minacciarmi... dopo tutto questo cerco di uscire dal ristorante dell'hotel e chiamare la redazione di uomini e donne per raccontare l'accaduto ... infatti subito dopo mezz'ora la redazione manda due persone all'hotel cinecittà per portarlo via, visto che è stato considerato come persona socialmente pericolosa capace di minacciare e aggredire altri ragazzi .............".
A commento del post, c'è un messaggio proprio per Isa e Chia: "Ciao Chiara… ascolta, io non ho nulla contro di voi… anzi siete bravissime a gestire il vostro blog.. ma non spacciatemi per razzista però, perchè non lo sono… sul mio profilo ho scritto perchè c’è l’ho con Samuel ed ho scritto quello che è successo in hotel… non voglio fare la vittima… ma non voglio neanche passare per quello che non sono… sono la persona più tranquilla al mondo… e tanti altri corteggiatori lo sanno… ho un buon rapporto con tutti ! Purtroppo sono state tagliate molte cose in puntata… ma la redazione è a conoscenza di tutto… Gradirei che venga pubblicata la mia risposta sul vostro blog… dovete per correttezza… Grazie mille… buona giornata… P.S. la frase “sfigati e sfigate” non è per te e Isa, ma ben sì per tutti coloro che hanno commentato… Alessandro Muriglio".
Scrive gossip.fanpage.it: "Il post ha dell’incredibile, e appare abbastanza grave l’uso di coltelli e di botte tra i corteggiatori. Muriglio specifica che durante la presunta aggressione di Samuel erano presenti anche Gilberto Savini e Sasi Cusimano, altri due corteggiatori che però non si fanno vivi nel post in questione.
Se come scrive Muriglio la redazione di Uomini e Donne è stata avvisata dell’accaduto, è probabile che ne capiremo qualcosa in più durante la prossima messa in onda. Intanto il post di Alessandro non è un caso isolato del litigio con Samuel, che ha un precedente in altri commenti su Facebook da parte degli stessi corteggiatori.
In un post di Alessandro sulla bacheca di Giuseppe Turrà, che risale a giovedì scorso, l’operaio di San Benedetto Del Tronto scrive:“Samuel fuori dai maroni [...] Samuel negro di merda, deve bruciare [...]“riferendosi al corteggiatore di colore, che a suo dire l’avrebbe aggredito.
Dopo le offese razziste Alessandro Muriglio conclude rivolgendosi in malo modo anche a un altro corteggiatore, Marco, e al tronista Alessio Lo Passo: “Marco Gaggini e Alessio Lo Passo sono persone pessime che stanno prendendo per il culo tutti!”
Il fatto è abbastanza forte per passare sotto silenzio; sebbene le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Giorgia abbia eliminato tutti ad eccezione di Manfredi, Marco e Giuseppe, ci auguriamo che in studio venga chiarita questa brutta vicenda che se fosse vera non ha nessun tipo di giustificazione".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento