venerdì 16 dicembre 2011

"Uomini e Donne", Tara se ne va

La corteggiatrice si arrabbia con Cristian, ma il tronista non la ferma

Dopo il tira e molla delle ultime puntate Tara decide di lasciare "Uomini e Donne". Cristian l'ha fatta arrabbiare per le avance alle altre corteggiatrici. E il tronista-provocatore non fa niente per fermarla e poi chiede a Francesca: "Vuoi rimanere o andare via anche tu?". La sexy mora (sorella di Pamela) sceglie di restare, ma il "gesto" non viene apprezzato.
L'esterna tra Cristian e Tara procede a gonfie vele, tra i due c'è una grande intesa e infatti finiscono con l'abbracciarsi, coccolarsi e baciarsi. Solo che una volta in studio la bionda corteggiatrice scopre che il tronista ha riservato le stesse attenzioni a Francesca (i due si baciano sotto un cuscino e scattano foto-ricordo). "Si vede benissimo che è lui che corteggia lei, non il contrario" attacca Tara.

A dare il "colpo mortale" è l'esterna con Isabella. Anche stavolta il copione si ripete. Tara si innervosisce e va via. Chiude la porta in faccia alla redazione e di tornare non ne vuole sapere. Nel frattempo Cristian se la prende con Francesca e le chiede se per caso anche lei vuole lasciare la trasmissione. La risposta non si fa attendere: "Se vuoi cacciarmni io me ne vado, ma volglio restare". Poi il tronista decide di "punirla" e di non portarla in esterna: "Stavolta stai in panchina".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento