mercoledì 7 marzo 2012

Barbara Berlusconi e Pato festeggiano un anno d'amore

Il campione del Milan ha raggiunto la fidanzata Barbara Berlusconi sulle candide nevi di Sankt Moritz dove hanno trascorso 24ore assieme tra baci, sguardi innamorati e prove di famiglia allargata

Barbara Berlusconi e Pato hanno trascorso 24 ore d’amore a Sankt Moritz. Barbara era partita per la settimana bianca con i figli Alessandro, 4 anni, e Edoardo, 2 anni, avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza. Pato, in un momento di riposo calcistico, ha raggiunto la fidanzata in montagna pur di passare con lei anche soli due giorni in Egandina ospiti nella casa della madre Veronica Lario.

Pato e Barbara Berlusconi, come mostrano le foto sul numero in edicola di Vanity Fair, sono molto innamorati. Si sono scambiati dolci effusioni e baci in pubblico, coccolando anche i due figli di Barbara. Prove di famiglia allargata potremmo forse dire considerata anche l’abilità di Pato con i figli della compagna. Il gossip della presunta gravidanza di Barbara Berlusconi è stato messo a tacere anche dalla pancia piatta che Barbara ha sfoggiato nella piscina riscaldata dell’Hotel Palace che li ha ospitati per qualche ora a Saint Moritz.

Barbara Berlusconi e Pato si sono concessi romantiche passeggiate, giochi tra la neve e momenti di relax nella sauna dove i figli di Barbara hanno giocato con il giocatore brasiliano tra schizzi e scherzi in acqua. L’amore tra Barbara Berlusconi e Pato, che era stato dato come il motivo per la non cessione del giocatore al Paris Saint-Germain, cresce sempre più forte e le foto di questa romantica e breve vacanza ne sono la prova.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento