lunedì 12 marzo 2012

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona cacciati dall’Armani di Milano per una sigaretta

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati buttati fuori dal locale in di Milano. Fabrizio Corona è stato trascinato via dai buttafuori e Belen Rodriguez lo ha seguito tra urla isteriche

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sanno sempre come far parlare di sé. La loro scuola di pensiero è: bene o male purché se ne parli. Quindi va bene anche se il possente Fabrizio Corona si fa trascinare via dai buttafuori come un qualsiasi imbucato e Belen Rodriguez lo segue urlante e isterica. Ma capiamo bene come sono andate le cose. Il quotidiano Libero riporta che la coppia più chiacchierata del gossip italiano si è recata a passare una serata all’Armani Privé di via Manzoni a Milano, uno dei locali più costosi della città.

Fabrizio Corona, con l’inseparabile Belen Rodriguez, entra nel locale fumando serenamente malgrado il divieto. Dipendenza eccessiva da tabagismo o semplice esibizionismo? Ai posteri l’ardua sentenza. Fabrizio Corona non solo entra fumando ma per motivi ignoti, si mette anche a litigare con dei ragazzi. Vista la ragionevolezza e la classe del gossipparo tatuato è ovvio che si giunga alla rissa. Ma tranquilli nessuno si è fatto male: i professionali buttafuori del locale sono prontamente giunti i soccorso, al grido di “arrivano i nostri”.

L’epilogo è inglorioso per Fabrizio Corona. Infatti malgrado anni di palestra e barrette energetiche non riesce a resistere alle ben più forti braccia delle guardie che lo accompagnano, poco gentilmente, fuori dal locale. Belen Rodriguez, con farfalla al seguito, lo segue a ruota: c’è solo da sperare che le nevrotiche urla non le abbiamo fatto venire le rughe. La serata nel locale dopo la cacciata di Fabrizio Corona è ripresa tranquillamente. C’è da credere che tutti abbiano parlato, e soprattutto riso, di lui. Forse, una volta fuori, Fabrizio Corona per il nervosismo si è acceso una sigaretta.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento