venerdì 2 marzo 2012

GF, ALBERTO BAIOCCO: "MARA E FERDI? NON CREDO ALLA LORO STORIA"

"Mara con me non si è comportata benissimo. Mi ha nascosto tante cose e non mi ha rispettato", a parlare Alberto Baiocco, ex gieffino ed ex fidanzato di Mara Adriani, ora molto "vicina" a Ferdinando Giordano: "Ma oggi - ha dichiarato a "Visto" - di quello che fa nella sua vita privata, non mi interessa proprio nulla. Però sono contento che abbiamo mantenuto un buon rapporto, sia con lei sia con la sua famiglia. Io e lei avevamo semplicemente due stili di vita diversi, e quello che è accaduto in questi mesi lo dimostra: io non sono mai finito sui giornali con qualche ragazza, mente lei di gossip ne ha fatto, eccome"
Con Ferdinando non è arrabbiato ("Non lo conosco molto bene, ma devo dirti che mi ha fatto un'ottima impressione. Mi sembra un ragazzo a posto. Anzi, sai che mi viene da dire? povero Ferdinando"), e anzi si sente quasi sollevato dalla fine della sua relazione con Mara: "Ti rispondo con una battuta: sono stato molto felice di essere stato innamorato di Mara, ma ora sono felicissimo di non stare più con lei".
Al loro amore però non crede troppo: "Siamo diversi. A Mara piaceva Ferdinando l'anno scorso quando è entrato nella Casa. Mentre seguivamo le puntate del GF11 diceva che era bello, affascinante. Comunque non penso che questa storia tra loro sia del tutto vera. Le foto, guada caso, sono uscite proprio il giorno dopo l'ingresso di Ferdinando al GF. Ma se mi sbaglio, meglio per loro".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento