lunedì 5 marzo 2012

GF, MATTEO-FRANCESCA, E' GUERRA SU FB: "NON SONO MAI SCAPPATO"

"Non mi è Mai piaciuto mettere in strada la Mia vita privata!". L'amore fra Matteo Casnici e Francesca Giaccari è finito e la stessa ex gieffina ha dato l'annuncio attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Francesca ha fatto capire di essere stata lasciata senza spiegazioni e attraverso un biglietto lasciato sul comodino, ma Matteo non è per niente d'accordo con la versione dei fatti lasciata sul social network dalla ex e anche lui è intervenuto direttamente dalla sua pagina ufficiale: "Per la mia dignità - si legge su FB - e per la coerenza che sempre mi accompagna mi ritrovo a dover dare Una piccola spiegazione. Non sono assolutamente scappato, non l'ho mai fatto. Non mi ci rivedo assolutamente in quel messaggio! Matteo".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento