venerdì 2 marzo 2012

ISOLA, ELIMINATO CECCHI PAONE. SBARCA LA ELIA, LA RUSSO NAUFRAGA SOLITARIA

Puntata davvero piena di sorprese quella di ieri sera dell'Isola dei Famosi. Carmen Russo è stata eliminata contro la Marini e la Moric, ma grazie ad un altro televoto vinto contro Alessandro Cecchi Paone (definitivamente eliminato) è finita su un'isola solitaria, Cayo Solitario, come già successo a Sergio Muniz nella terza edizione.
Come annunciato, per ingrossare la file degli Eroi, è entrata in gioco Antonella Elia, che con stupore di Aida Yespica ha nominato Valeria Marini ("E’ l’unica che mi ha detto di non votarla, allora per rispetto verso gli altri nomino lei. Non avrei altri motivi").
Il gruppo degli Eletti ha deciso di mandare in nomination il Mago Otelma (ieri sgridato da Savino per la maleducazione dimostrata con la Tavassi) e Manuel Casella, leader della settimana dopo aver stracciato in una prova Jivago, ha mandato al televoto Andrea Lehotska.
Cambio di casacca per Nina Moric, che dopo una settimana di litigi è stata trasferita per volontà dei compagni fra gli (ex) Eletti che ora condivideranno (da separati in casa) la spiaggia con gli Eroi.
In studio è arrivato l'eliminato della scorsa settimana, Mariano Apicella, che si è nuovamente detto dispiaciuto per quanto accaduto con Cristiano Malgioglio, non presente perchè si è ritirato dal gioco.
La puntata si è conclusa con le immagini di Eroi ed ex Eletti che sbarcano insieme su Paloma per iniziare questa una convivenza, ma il Divino sembra intenzionato a lasciare l’Isola: “Non posso più restare in questo covo di serpi, specialmente una…", "trattenuto" da Enzo Paolo Turci e Antonella Elia.

(fonte leggo.it)

I VIDEO PIU' IMPORTANTI DELLA PUNTATA:

Sbarco di Antonella Elia


Nina Moric perde titolo di eroe


Carmen Russo abbandona gli Eroi

Nessun commento:

Posta un commento