giovedì 8 marzo 2012

Lola Ponce innamorata e sexy

Passione caliente con Aaròn

La vita di Lola Ponce, da quando è a Miami, sembra una bellissima telenovela. Come quella di cui, in Sudamerica, è diventata una star, trovando successo e amore. Protagonista di El talismàn, seguitissimo polpettone, l'attrice e cantante vive un'intensa love story con Aaròn Diaz, che recita con lei. Passione caliente con uno degli uomini più belli del mondo.

Lo dimostrano gli scatti di Novella 2000 e di Visto, in cui la coppia raffredda i propri bollori in piscina, tra baci e abbracci. Lola è in splendida forma, il suo lato B scultoreo spicca sotto la doccia e Aaròn non sa resistere a toccare con mano tanta perfezione.

Lui, messicano, 30enne, uomo tra i più belli del pianeta secondo People Magazine, lo scorso luglio si è separato dalla moglie, l'attrice Kate Del Castillo e si è buttato tra le braccia della sexy argentina. Lei, che ha lasciato l'Italia l'anno scorso per trasferirsi a Miami, è stata la compagna di Manuele Melenotti dal 2005 al 2010. ma ora è tutto in ricordo. "Sto vivendo il momento più magico della mia vita", dice la Ponce: "Qui mi trattano come una dea, ma l'Italia mi manca molto...".

Prima o poi tornerà e sta vagliando proposte, per ora però vive la sua favola magica sotto il sole caliente di Miami.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento