martedì 6 marzo 2012

Melissa Satta e le foto hot per Playboy Italia

La showgirl in pose sexy per il famoso e patinato magazine maschile

Melissa Satta sceglie Playboy Italia e compare in un servizio dalle foto hot nel numero di marzo della rivista. Decisamente sexy, Melissa appare felice e a suo agio; sarà l’amore con il calciatore Boateng a farla sorridere? O i recenti successi di Amico@letto, la sit-com trasmessa sulla pagina Facebook di Comedy Central?

Qualunque sia il motivo, Melissa Satta conferma con queste foto di essere in un periodo fortunato della sua vita, sia professionale che amorosa. Dalle foto si direbbe che Melissa non abbia nessun motivo di preoccupazione e che anzi, dalle sue recenti dichiarazioni, pare divertirsi molto, soprattutto a letto con il suo fidanzato.

Abituata a mandare foto attraverso il suo profilo Twitter come quella dei suoi piedi smaltati, questa volta Melissa lascia fare ad un professionista, Antonio Guccione, con il risultato di apparire sexy pur non essendo completamente nuda. Una scelta insolita per il mensile e per la stessa showgirl, vista con quanta leggerezza alcune sue colleghe come Belen e Sara Tommasi non esitano a mostrare più del necessario.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento