mercoledì 7 marzo 2012

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamorati sognano un figlio insieme

La showgirl racconta il suo amore per Tomaso sulle pagine di Vanity Fair e ammette la voglia di un altro figlio

Michelle Hunziker è innamorata di Tomaso Trussardi e lo dice nel prossimo numero di Vanity Fair del 7 marzo che le dedica anche la copertina. Dopo averlo ufficializzato al settimanale Chi, Michelle torna a parlare di Tomaso Trussardi, suo fidanzato e figlio del fondatore del celebre marchio Trussardi.

È felice Michelle Hunziker e lo conferma: “Ho trovato uno che si impegna di brutto” dice e alla domanda se ne è innamorata, risponde: “Io vado al massimo subito. Non ho mai capito quelli che tengono in casa una bella candela e non l’accendono per paura di consumarla. L’amore lo devi bruciare, solo così capisci se è vero. Inutile perdere tempo. Sì, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa”. Che anche Tomaso fosse perdutamente innamorato di Michelle lo ha lasciato intendere molte volte, e il gigantesco mazzo di rose che le ha regalato a San Valentino sono solo un esempio.

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sono quasi sette anni di differenza, lei 34, lui 28, ma sembrano non risentirne affatto e la showgirl confessa: “A me all’inizio sembravano già troppi. Devo però dire che Tomaso mi ha colpito per la sua maturità. Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto”. Del resto la prova più difficile, quella dell’incontro con la futura suocera, Michelle l’ha già superata. Adesso che sta godendo di questo momento d’oro la showgirl si lascia accarezzare dall’idea di una nuova maternità. Per ora c’è solo Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e all’idea che possa essere Tomaso il padre del suo prossimo figlio risponde; “L’uomo giusto potrebbe essere proprio lui”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento