lunedì 12 marzo 2012

Paris Hilton in sexy giarrettiera, le calze che spopolano tra le dive

Seno in vista dalla scollatura di Paris Hilton che ad una cena in famiglia scende dalla sua Ferrari in giarrettiera e tacchi alti

Se spesso una cena in famiglia possiamo considerarla come un appuntamento semplice e informale, la stessa cosa non si può dire se tra gli invitati c’è Paris Hilton. Per un appuntamento al ristorante con la madre Kathy Hilton, la bionda Paris è arrivata a bordo della sua Ferrari rossa fiammante e un look altrettanto hot con seno e reggicalze in bella vista.

Paris Hilton, che nel corso dei suoi 31 anni ha molto fatto parlare di sé per le sue eccentricità, non si è lasciata sfuggire questa ennesima occasione. All’appuntamento al Boa Steakhouse di Beverly Hills dove si è tenuta la cena di famiglia è arrivata con un paio di occhialai da sole della sua linea e un abito nero corto con il seno in bella vista dalla scollatura profonda. Ma l’attenzione del gossip si è concentrato sulle calze effetto giarrettiera che Paris Hilton ha indossato su un paio di tacchi in vernice nera Christian Louboutin. Un modo forse per far parlare del lancio del suo secondo album che, prodotto da Afrojack, lo stesso di Pitbull e Davida Guetta, avrà tra gli ospiti Snoop Dogg.

Paris Hilton segue la moda dei collant effetto giarrettiera tanto cara alle dive. Se la prima ad esibirle fu la cantante inglese Lily Allen durante un concerto a Milano nel 2009, Selena Gomez e Miley Cyrus non hanno tardato a lasciarsi immortalare dai fotografi con questi collant-reggicalze. Anche se portate in modo informale, danno un tocco sensuale ed eccentrico e anche Rihanna non ha rinunciato a mostrarsi in giarrettiera, risultando come sempre la più sexy e disinvolta.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento