venerdì 2 marzo 2012

Sara Tommasi dopo le foto hot per le strade di Roma si confessa: nuda per sensibilizzare

La showgirl che qualche giorno fa si è mostrata senza mutande davanti la Camera dei Deputati spiega il motivo del gesto e ammette che le piace essere usata

Sara Tommasi senza mutande e senza censura, a qualche giorno dall’apparente incomprensibile gesto di mostrarsi semi nuda davanti la Camera dei Deputati spiega alla redazione di LiberoTV il motivo di tanta audacia. Farcisce la dichiarazione di particolari piccanti e non risparmia nessuno.

A guardar bene, dietro lo spogliarello hot di Sara Tommasi per le strade di Roma c’è un nobile motivo. Sensibilizzare gli italiani sull’argomento tanto caro al suo fidanzato, il filosofo Alfonso Luigi Marra: il cosiddetto signoraggio bancario. Perché è arrivata a tanto? “Perche mi piace essere usata”, ammette candidamente.
Sara Tommasi dice: “Ci si può spogliare per difendere gli animali; in mezzo ad uno stadio e gridare Forza Roma; e io mi spoglio per questo motivo”. Non più solo contro Belen, sostenendo di essere andata per prima in tv senza mutande, ma anche contro Sabrina Ferilli.

Sul più bello arriva la dichiarazione choc di Sara Tommasi: “Con Alfonso è amore platonico. Ho avuto molti fidanzati, ma mi piacciono anche le donne”. Ma adesso che la showgirl sta ricevendo le prime proposte da parte di partiti minori per entrare in politica, ammette di non essere più la ragazza trasgressiva di una volta, quando era malata di sesso.
Non mancano le collaborazioni in tv: dal 7 marzo Sara condurrà Celebrity su Coomingsoon TV, tutti i mercoledì dalle 18 svelerà i segreti e le curiosità dei vip. E la sua famiglia cosa ne pensa? “Sono tutti contenti”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento