venerdì 9 marzo 2012

"U&D", Cristian sceglie la sexy Tara

Il tronista non resiste alla tentazione e si dichiara: nuova coppia nel talk dei sentimenti

Deluso da Francesca che flirta con Alessio, a "Uomini e Donne" per Cristian è arrivato il momento della scelta. Dopo mesi di tira e molla con Tara, alla fine è proprio la biondina dagli occhi di ghiaccio la sua preferita. Durante un ballo il tronista la bacia con passione: "Non riesco più a trattenermi, voglio stare con te". La bella corteggiatrice scoppia in lacrime e gli dice di "sì". Mentre Chiara ed Isabella restano a bocca asciutta.
Cristian comincia raccontando un particolare inedito che risale a due settimane fa: "Ci siamo baciati a stampo e durante il ballo le ho detto una frase: 'Voglio stare con te'. Poi Tara è tornata in studio e il fatto che non mi abbia rinfacciato questa cosa mi ha fatto capire che non è falsa".

Poi il tronista si rivolge direttamente a lei: "Se una persona mi piace, mi piace. Io non mi fido di te ma ti scelgo". Una dichiarazione a sorpresa, fuori dai canoni del programma: "E' inutile andare avanti, sento questa cosa ed è giusto che io lo dica. Maria mi scuso ma non sono riuscito a trattenermi".

Tara scoppia in lacrime, ha bisogno di bere dell'acqua. E' emozionata e poi si butta tra le sue braccia. Il suo, naturalmente, è un sì: "Rischio di sopportarti". Cristian chiarisce quindi la sua scelta con Chiara: "Per te provavo una forte attrazione fisica, ci ho provato ma la scintilla purtroppo non si è accesa, e mi dispiace, non ci posso fare nulla. Sei una bella persona, e uno migliore di me ci vuole poco a trovarlo". Arriva il momento di Isabella che si sente presa in giro fino all'ultimo e non vuole sentire le "giustificazioni" del tronista: "Cosa vuoi che ti dica, sono contenta della tua scelta? Basta, non voglio più né sentirti né vederti".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento