lunedì 19 marzo 2012

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria insieme a Roma

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, la coppia hot del cinema italiano, passeggiano per le strade di Roma

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sono molto uniti. A vederli camminare per le romantiche strade della Roma notturna sembrano davvero una coppia di altri tempi. Quella sera stessa c’è stata la prima romana dello spettacolo teatrale Occidente solitario che il Dandi del film Romanzo criminale sta portando in tour per tutta l’Italia, mentre la bella Vittoria, in vestito rosso fuoco, è intervenuta alla prima di Magnifica presenza, la sua ultima fatica cinematografica. Finiti gli impegni mondani e lavorativi Vittoria Puccini e Claudio Santamaria hanno cenato insieme, cogliendo l’occasione per stare un po’ soli.

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria dopo la cena hanno fatto una passeggiata a due per il centro storico della città, godendo un po’ di quella intimità che i tanti obblighi richiesti dalla professione rende non poco difficile trovare. Vittoria Puccini dopo la sofferta storia con Alessandro Preziosi sembra rinata, incarnando nella realtà il romanticismo di Elisa Rivombrosa: quando finzione realtà si baciano!

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria hanno raggiunto un’invidiabile equilibrio nella vita e nella carriera, unendo arte e amore. L’atmosfera unica del centro romano li rende ancora più belli. Speriamo tutti che il loro amore duri nel tempo e che magari diano presto un fratellino a Elena, avuta da Vittoria nel 2006 con Alessandro Preziosi e a Emma, frutto nato nel 2008 dall’amore tra Claudio Santamaria e Delfina Delettrez Fendi. Claudio Santamaria ha già affermato esplicitamente che vorrebbe altri figli e, se avesse potuto economicamente, sarebbe diventato padre già a vent’anni. Speriamo allora che sia solo questione di tempo.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento