venerdì 6 aprile 2012

Barbara De Rossi l'amore a cinquant'anni sboccia con Le tre rose di Eva

L'attrice sta vivendo un momento di grazia con il suo giovane compagno, il cantautore Anthony Manfredonia. Barbara De Rossi è invincibile anche sul lavoro, tra la partecipazione a Le Tre Rose di Eva e a L'isola dei famosi

Barbara De Rossi si sta realizzando alla perfezione sia nel lavoro che nella vita privata. Le tre rose di Eva, la nuova fiction Mediaset, sta riscuotendo un buon successo. La Eva del titolo è proprio Barbara, che recita il ruolo della madre di Anna Safroncik. Visti i rumors sul ritorno di Francesco Arca da Anna si direbbe che questa serie, ambientata in un Toscana romantica e passionale, fa molto bene all’amore! Perché anche Barbara in fatto di amore davvero non si può lamentare. La sua storia con Anthony Manfredonia va avanti a gonfie vele.


In molti hanno pensato che tra Barbara e Anthony non potesse durare a lungo. Troppa la differenza di età. Inoltre di un toy boy Barbara si sarebbe prima o poi stufata. Premesso che l’attrice si è sempre dichiarata infastidita dal termine che ritiene sciocco e volgare, la loro storia, alla faccia di tutte le malelingue, continua nel migliore dei modi. Malgrado la De Rossi, per sua stessa ammissione, sia coetanea della madre di Anthony, Barbara apprezza molto la maturità di colui ha sempre visto come un uomo e non un ragazzo. Solo si preoccupa quando lui corre troppo con la sua Porsche.

Anthony è stato forgiato dalla vita. Anche attraverso le sofferenze: un padre violento e un periodo passato in un casa famiglia non sono certo avvenimenti che allietano l’adolescenza. Ciononostante le difficoltà hanno affinato la sua sensibilità d’artista. Sensibilità che ha conquistato Barbara, a cui si illuminano gli occhi quando pensa a quel ragazzo del sud, così ricco di valori. Anthony le ha anche dedicato una canzone intitolata Il mio amore, in cui i due duettano romanticamente. Ma non è un regalo adolescenziale, bensì una promessa di amore. La triste fine del matrimonio con Branko Tesanovic sembra lontana secoli.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento