giovedì 5 aprile 2012

Morgan e Jessica un bacio fuorilegge prima della chiesa

Causano un tamponamento a catena con arrivo di vigili e ambulanza, ma i due artisti affrontano la situazione con una calma sospetta e Morgan finisce al pronto soccorso per controlli

Morgan e Jessica fanno scandalo anche alle 9 di mattina. Il giudice di X Factor e la giovane fidanzata si aggirano per Monza, la città in cui Morgan vive, a bordo del loro SUV bianco. Una distrazione, un bacio rubato o l’irrefrenabile passione e l’auto piomba sulle vetture ferme in colonna coinvolgendone due. Ma la lista dei danni non finisce qui: arriva l’ambulanza a prelevare una persona ferita che riceverà una prognosi di 10 giorni.


Morgan e Jessica, facce sconvolte, non sembrano molto preoccupati da quanto successo. Per prima cosa la coppia si dirige in chiesa. A pregare? Ovviamente no. A sposarsi? Nemmeno. Morgan improvvisa un concerto suonando l’organo per la gioia della fidanzata tra lo sconcerto dei fedeli. Poi, mentre Jessica ne approfitta per fare la spesa, il cantante ricorda di avere delle camice da ritirare in tintoria. Finite le commissioni è ora di fare colazione a base di spremute d’arancia e patatine. Il loro comportamento finisce per insospettire gli agenti che decidono di fare i dovuti accertamenti. Il cantante, fatto il pieno di vitamine, si sveglia e capisce cosa sta succedendo.

Morgan viene portato al pronto soccorso per gli accertamenti tossicologici, ma prima inveisce contro il vigile e si rifiuta. È Luciana, la mamma di Morgan arrivata dopo la chiamata di Jessica, a convincerlo. Se l’esame che rivela la presenza di alcol nel sangue è negativo, a far paura al cantante è quello tossicologico che secondo Il giornale di Monza “avrebbe dato esito positivo e si starebbe aspettando l’esito delle contro-analisi”. Se il test risultasse positivo sarebbero davvero guai per Morgan che nel 2010, dopo aver dichiarato pubblicamente di fare uso di cocaina, aveva già rischiato la patria potestà su Anna Lou, la figlia avuta con Asia Argento.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento