lunedì 8 marzo 2010

Belen, in bikini, infiamma la spiaggia di Miami

Vacanze bollenti per la showgirl, che parte senza Corona

"Deposti" trono e Corona in Italia, Belen Rodriguez è partita per Miami per concedersi una vacanza bollente. E Fabrizio non dormirà sonni tranquilli dopo aver visto queste foto super sexy, che immortalano la splendida showgirl argentina in uno stringatissimo bikini, con un corpo statuario, mentre si diverte nell'acqua, ammirata da un misterioso ed ambiguo biondino, che l'aspetta in spiaggia.

E chi non ne avrebbe al cospetto di un corpo così perfetto e statuario come quello della signorina Rodriguez, che sfoggia un décolleté voluttuoso, appena contenuto dal mini bikini e un lato B da copertina, mentre si piega con malizia. Perfezione è la parola giusta. Perché la splendida soubrette esibisce una silouhuette da modella e gambe toniche e senza inestetismi.

Qualità che non sembrano sfuggire al bel biondino, che gioca con lei in acqua tra le onde, o che, seduto in pole position sulla spiaggia l'ammira, mentre la Venere sudamericana, per tenersi in allenamento, fa una chiacchierata al cellulare, non ci è dato di sapere se con il suo Fabrizio, del quale tuttavia non sembra sentire troppo la mancanza. Un periodo davvero positivo per lei, sopratttutto professionalmente, è infatti a Miami con Christian De Sica per girare uno spot.

Un'occasione per concedersi un po' di relax dalle preoccupazioni, che il suo turbolento fidanzato italiano le dà di continuo e dall'intensa vita lavorativa. Relax che le fa benissimo. Mai stata così sexy e conturbante! Miami ringrazia.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento