lunedì 8 marzo 2010

La Canalis al braccio di Clooney agli Oscar 2010

Elegante, radiosa e con qualche brufolo di troppo

In un lungo abito rosso Elisabetta Canalis è riuscita a conquistarsi il suo ennessimo red carpet al braccio di George Clooney. Radiosa ed elegante la bella soubrette italiana è apparasa a fianco del suo fidanzato alla premiazione degli Oscar 2010. Bella, non c'è che dire. Sulla fronte però neanche il denso strato di fondotinta è riuscito a nascondere i segni di un'abbondante acne "giovanile"...
Insomma l'ex velina ormai amata e gettonatissima in America, quasi più che in Italia, non sfugge a qualche inestetismo. Al quale il suo fidanzato non sembra dare troppa importanza. Per ora. Ma si sa l'apparenza è diversa dalla realtà. I più maligni hanno commentato le immagini dagli Oscar 2010, puntualizzando come ad uscire meglio dall'ennesima prova pubblica della coppia più glamour dell'ultimo anno, sia stato indubbiamente George.

Eli è rimasta un po' in ombra, nonostante il rosso acceso del suo bell'abito, Cavalli, e i radiosi sorrisi che ha elargito di continuo. Quasi imbarazzata e non proprio al posto giusto nel momento giusto. La troppa popolarità a lungo andare stanca?

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento