giovedì 25 marzo 2010

Briatore, la prima uscita dell'erede

Uno stuolo di assistenti per il figlio della Gregoraci

Per il papà è già un "fenomeno", per la zia materna è "spettacolare", ma mamma si limita a chiamarlo "patatino". Eppure Nathan Falcon Briatore, pochi giorni di vita, tanti assistenti tutti per lui, è già un divo, come mostrano le foto di Novella 2000. A Nizza sul mega yacht di papà Flavio c'è una corte di persone pronte a cullarlo. La mamma Elisabetta sembra già tornata in forma e regala sorrisi mentre tiene tra le braccia... il cagnolino, Diva.

Per vedere l’erede di Briatore sono arrivati anche i parenti di Eli, giunti dalla Calabria in visita al nuovo arrivato. Ma dopo qualche giorno attorno a Nathan, hanno preferito lasciare la famigliola tranquilla. Del resto pare che sullo yacht di Briatore di gente ce ne sia già parecchia.

La Gregoraci ha sempre detto che si sarebbe occupata personalmente del piccolo. E lo si vede. Fin dall’uscita dalla clinica, quando mamma Eli, nonostante il parto, non esita a sollevare, con l’aiuto di un’assistente, il portenfant bianco con il piccolino. Mentre Flavio passeggia di fianco senza portar pesi.

Durante la gravidanza Elisabetta ha accumulato quindici chili, la metà sono già spariti. Agli altri ci penserà la spa che si trova sullo yacht a far ritrovare la forma smagliante alla Gregoraci in vista dell’estate. Intanto lei si rilassa con il cagnolino.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento