martedì 20 marzo 2012

GF, CRI DEL BASSO: "IL SENO È STATA LA MIA FORTUNA"

"E' stato divertente. Ma io non ho delle tecniche di seduzione, mi affido alla spontaneità. Sono semplicemente me stessa", quest'anno Cristina del Basso è tornata nella casa del GF, e come nella scorsa edizione si è "lanciata" in docce hot: "Non voglio essere ipocrita - ha dichiarato a "TgCom" - lo so che il seno è stata la mia fortuna e lo sarà ancora per molto, ma mi pesa un po'. Non escludo che tra qualche anno, quando finirò di giocare con me stessa, lo ridurrò".
Tante sono state le emozioni per il suo ritorno nel reality ("E' stato spiazzante. Nonostante avessi già fatto quell'esperienza è stato emozionante. Partecipare al GF è come tornare nel grembo materno. Questo reality mi ha partorito di nuovo. Quando sei dentro la Casa non hai responsabilità, sei protetta e non hai problemi perché non sai quello che succede fuori".), ma è rientrata con una coscienza diversa di se stessa: "Semplicemente mi sono guardata allo specchio e all'improvviso mi sono vista donna. Il modo di sentire i bisogni sono cambiati. A vent'anni certe cose non le capisci. Ho avuto tante esperienze belle, ma anche brutte, che mi hanno fatto maturare. A un certo punto mi sono ritrovata come un pulcino in un bosco pieno di lupi affamati... Adesso mi voglio più bene".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento