giovedì 11 marzo 2010

Cabello e Preziosi nudi per gioco

Studio blindato per "Victor Victoria"

"Sono felicissima di avervi qui. Troviamo un'immagine forte di noi insieme che faccia notizia", così Victoria Cabello ha accolto Alessandro Preziosi e Luciana Littizzetto, ospiti della prima puntata della nuova stagione di "Victor Victoria" su La7. D'incanto Vicky e Preziosi si sono ritrovati nudi sulle poltroncine con al fianco la Littizzetto che ha detto: "Ma avete pensato la stessa cosa?". La puntata è stata girata in uno studio blindato.
Alessandro Preziosi si è prestato al gioco dell'irriverente Victoria Cabello per presentare il suo nuovo film "Mine Vaganti" di Ferzan Ozpetek, nelle sale da venerdì. L'attore interpreta il fratello gay di Riccardo Scamarcio.

Ospite della puntata scoppiettante è stata anche Luciana Littizzetto che per la prima volta è apparsa in tv con la sua cagnolina , trovata sulla Milano – Torino. "Ho cercato il suo padrone ma non l’ho trovato così è diventata la 'mia cana'. L'ho chiamata Gigia come omaggio a Topo Gigio”. Mostrando il muso della sua cagnolina alla telecamera Luciana ha poi aggiunto: "E' l’unico cane con due nasi, come Gerard Depardieu ha la riga in mezzo. Lo so, è molto brutta - ha concluso l’attrice ironica- ma, d’altronde, è il mio cane”. L’intervista “a tre” non è finita nel migliore dei modi: al momento dei saluti la trovatella, presa da "un raptus di gelosia", ha tentato di morsicare la conduttrice, rea di essersi avvicinata troppo alla sua padrona.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento