giovedì 11 marzo 2010

Thais cambia "iena": fuori Mammucari, dentro Paul

Dalle pagine di Chi l'ex velina bionda (oggi castana) e brasiliana Thais Wiggers spiega le ragioni della fine dell'amore con Teo Mammucari, padre della sua bimba Julia, e dichiara: «Ora ricomincio da me»

L'ex velina racconta di averle provate tutte per ricucire una relazione che faceva ormai acqua da tutte le parti (la fuga in Brasile, lo psicologo, il rientro in Italia per riprovarci con Teo) ma che era cominciata come un "paradiso". In questi anni, ammette, si era allontanata da tutto e da tutti, chiudendosi in se stessa e nella sua famiglia. E quando ha deciso di riprendere in mano la propria vita e il proprio lavoro, non ha avuto l'appoggio del compagno.

Ora la rinata Thais vive a Milano con Julia e le sue amiche, è in buoni rapporti con Teo, che si augura possa essere "un padre presente e positivo per la bimba", e vuole ricominciare una seconda vita professionale. I presupposti ci sono tutti: è ancora giovanissima (24 anni) bellissima e richiesta.

Thais, che pure si diceva concentrata solo su se stessa, ha trovato pure il tempo di guardarsi un po' intorno. Nell'intervista spiegava che avrebbe voluto, dopo tanti uomini più vecchi, trovarne uno giovane. Detto fatto! Tra l'altro, per non sbagliare, è rimasta in tema Iene.

Mammuccari aveva infatti cominciato con il programma irriverente (qualcuno si ricorda le super cazzole). Ora il prescelto della bella brasiliana sarebbe Paul Baccaglini, il 28enne super tatuato - ex di Melita Toniolo - che intervistava i politici invitandoli a ritmo di rap a fare cose per i ciòvani. Non c'è che dire: si vede che Thais ha bisogno di avere al suo fianco uomini che la facciano ridere...

(fonte libero.it)

Nessun commento:

Posta un commento