martedì 30 marzo 2010

Cicogna in volo per Sandra Bullock

Matrimonio in pezzi, l'attrice scopre la gravidanza

Da tanto tempo sperava di rimanere incinta e di poter avverare il suo sogno di diventare mamma. Pare che negli ultimi tempi si sia sottoposta anche a diverse cure. Ora il destino ha voluto che proprio mentre il suo matrimonio sta andando in pezzi quel sogno si stia avverando. Già perché secondo indiscrezioni circolate sui blog stranieri in questi giorni Sandra Bullock sarebbe incinta del marito Jesse James, lo stesso che l'ha tradita.
La notizia non è ancora stata confermata, ma resta il fatto che se davvero la cicogna sta volando su casa Bullock-James l'attrice dovrà seriamente pensare se perdonare le scappatelle del marito oppure rendere definitiva la loro separazione. Intanto non smettono di circolare i dettagli piccanti sulla relazione extraconiugale di Jesse.
Con James la Bullock è sposata dal 2005, lui ha già avuto tre figli da una precendente relazione. Mentre Sandra prima di conoscere James aveva avuto una lunga storia d'amore con Matthew McConaughey conosciuto sul set de Il momento di uccidere e con Ryan Gosling conosciuto sul set di Formula per un delitto.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento