lunedì 15 marzo 2010

Clooney lascia l'Italia? Crollano gli immobili

Il sindaco di Laglio si mobilita. E si allea con Elisabetta Canalis

Maledetti paparazzi! Questa volta, l'esclamazione, non è scappata a un super vip, ma al sindaco di Laglio, Roberto Pozzi. L'eccessiva pressione mediatica alla quale è sottoposto da sempre, infatti, secondo alcune indiscrezioni avrebbe convinto George Clooney a vendere le sue belle ville in provincia di Como, causando un (inevitabile?) crollo dei prezzi degli immobili nella zona.
canalis, clooney, case, sindaco, sceneggiatura

Per scongiurare il pericolo, Pozzi ha pensato di allearsi niente-popo'-di-meno-che con... Elisabetta Canalis. Alla "fidanzata più famosa del mondo", infatti, il sindaco di Laglio ha scritto una lettera con la quale le ha suggerito una sceneggiatura per un film da girare sulle rive del lago.

In un servizio pubblicato dal mensile Mag, in uscita con "La Provincia" di Como, è stata analizzata la situazione immobiliare pre e post arrivo di Clooney nella località e l'incremento del valore di tutti gli immobili nella zona. La star di Hollywood (che ormai ha conquistato tutti con il suo ultimo "Tra le nuvole", in cui rappresenta un tagliatore di posti che crolla diventando un romantico) ha investito a Laglio 12 milioni di euro che, adesso, sono quasi triplicati. E, nel caso si trovassero dei veri appassioni, non è escluso che la somma possa toccare anche quota 60 milioni di euro a otto anni di distanza dall'arrivo di Cooney in Italia. Da far invidia a Re Mida..

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento