lunedì 15 marzo 2010

Corona: sposo Belen entro l'anno

"Ma qualche colpo di testa lo faccio ancora"

Al ritorno dagli Usa, dove ha trascorso una vacanza a Miami con la fidanzata, Fabrizio Corona confessa al periodico "Gente" i suoi programmi sentimentali e professionali. A giugno saranno passati tre anni dalla separazione con Nina Moric: "Sarò libero di risposarmi - dice - e sì, il progetto di creare una famiglia con Belen c'è eccome". Le nozze? Probabilmente entro il 2010. E all'orizzonte c'è l'idea di diventare editore.

Corona ha trascorso una vacanza a Miami con Belen, impegnata negli Usa per degli spot. I due sono stati fotografati in atteggiamenti inequivocabilmente amorosi sulle spiagge della Florida. Il 21 giugno saranno trascorsi tre anni dalla firma della separazione consensuale tra l'ex agente di paparazzi e Nina Moric. "Chiederò il divorzio, con la mia ex moglie non ci sono margini di un ritorno di fiamma".

L'ex re del gossip sembra intenzionato a sposare la sua nuova compagna Belen Rodriguez. "Anche se mi sono dato una calmata, ogni tanto qualche colpo di testa lo faccio ancora. Magari prima della fine dell'anno saremo marito e moglie". Per quanto riguarda il lavoro, Corona afferma: "Ho dichiarato di volermi rifugiare all'estero per sfuggire alla Legge italiana. Ma era una cretinata. E' vero che mi piacerebbe vivere anche un po' all'estero, l'Italia mi sta stretta, ma non me ne vado. I miei affetti vivono qui e ho tante cose da fare. Ad esempio fondare un mio giornale: vorrei diventare editore".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento