lunedì 29 marzo 2010

Corona, il vicino che nessuno vorrebbe avere

Nella classifica degli "indesiderati" anche Lecciso e Ripa di Meana

Gli italiani non vogliono dividere il pianerottolo con Fabrizio Corona. Già perché il re dei paparazzi è considerato il vicino di casa che nessuno vorrebbe avere. Con un personaggio così la privacy sarebbe violata e addio tranquillità. Ma nella classifica dei vip "indesiderati" ci sono anche Loredana Lecciso e Marina Ripa di Meana. La prima non saprebbe dare una mano in caso di bisogno e l'altra è considerata troppo facile all'ira.

Immobiliare.it ha commissionato a Tns Italia un sondaggio sulle preferenze degli italiani tra le mura domestiche, dal quale è emerso che Corona, per il 47% degli intervistati, è in assoluto il vip che nessuno vorrebbe avere sullo stesso pianerottolo. Il motivo? Il timore è che con Fabrizio vicino non si possa più avere una certa privacy casalinga. D'altro canto però in tanti vorrebbero avere come vicina di casa la fidanzata di Corona, Belen Rodriguez. Al contrario invece di Loredana Lecciso, che per l'11% non saprebbe essere d'aiuto e Marina Ripa di Meana che per il 10% è troppo facile all'ira.

Tra i vip meno graditi ci sono anche Maria De Filippi e Bruno Vespa, troppo decisionisti e quindi troppo autorevoli nelle riunioni di condominio. Seguono Lapo Elkann, perché il 6% degli italiani ritiene che non rispetterebbe mai i parcheggi assegnati, Barbara d’Urso, perché il 5% degli italiani ritiene che sia eccessivamente presenzialista, Alfonso Signorini, che secondo i suoi potenziali condomini finirebbe per spettegolare su chiunque. Infine addio riposo con Vasco Rossi e ci sarebbero troppe polemiche con Claudia Mori.

I vicini ideali invece sarebbero Fiorello, che si è aggiudicato il 26% delle preferenze ed è stato scelto perché renderebbe le riunioni di condominio meno pesanti, Gerry Scotti, discreto e affidabile, Claudio Bisio, ottimo compagno con cui giocare alla Playstation, e Alessia Marcuzzi, cortese e solare, in grado di trasmettere buonumore.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento