mercoledì 17 marzo 2010

De Andrè, che bacio all'Alba!

La Parietti e Cristiano escono allo scoperto

Della sua presunta storia d'amore con Cristiano De Andrè, Alba Parietti non aveva voluto parlare e a Tgcom aveva detto secca: "No comment". Eppure dopo aver guardato l'ampio servizio fotografico pubblicato da Novella 2000, il commento ci sta tutto: tra Alba e il figlio di Fabrizio la passione è alle stelle. I paparazzi li hanno beccati all'uscita da un ristorante milanese mentre si baciano e si abbracciano con complicità.
Il musicista la tiene stretta, le accarezza la testa, le sorride; lei pare un po’ guardinga, poi si scioglie in un caldo bacio. Passeggiano abbracciati come due ragazzini innamorati, dopo aver cenato al Bolognese. Poi salgono in auto, lei è alla guida, lui di fianco. Tra la Parietti e De Andrè è riesplosa la passione. Perché i due già 35 anni fa, quando erano ragazzini, pare si frequentassero.
L’8 marzo lui era a Milano, al teatro Smeraldo, per un concerto, lei tra il pubblico ad applaudirlo. Così si sono rivisti. Poi però, dopo una serata di passione, si sono separati. Cristiano è ripartito per il suo tour, Alba è rimasta a Milano. Chissà se ora lei lo seguirà nelle tappe in giro per l’Italia o se lo aspetterà nel capoluogo lombardo.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento