Farlo la rilassa e adesso... è molto nervosa
"Essere single non è poi così male, ma mi manca il sesso". Pamela Anderson, 43 anni, bombastica ex bagnina di Baywatch, tira le somme della sua vita sentimentale e sessuale, dichiarando al britannico Mirror: "Fare sesso mi rilassa e al momento sono molto agitata", ma aggiunge di volersi dedicare adesso soprattutto ai suoi figli, Brandon e Dylan 13 e 12 anni, e ai loro giochi.
E' soprattutto dei figli, avuti da Tommy Lee, marito numero due, che Pam parla nella lunga intervista al quotidiano inglese. Di come ha dovuto spiegare loro la sua turbolenta e piccante vita sentimentale e soprattutto i video porno amatoriali girati, prima con Bret Michaels, cantante dei Poison, poi con Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue, dal quale ha divorziato nel 1998. Dopo l'intensa stagione d'amore con l'artista Kid Rock, il 7 ottobre 2007, a Las Vegas, la Anderson è andata per la terza volta all'altare, con Rick Salomon, noto per essere l'ex ragazzo di Paris Hilton. A pochi mesi di distanza però, nel febbraio del 2008 ci ha ripensato e ha chiesto il divorzio anche da Salomon. Tuttavia Pam si dichiara un'inguaribile romantica, alla quale "è stato spezzato il cuore più volte".
"Non per questo sono una cattiva mamma", afferma la sexy bagnina, che ancora oggi però non riesce stare lontana dai siparietti hot, con apparizioni esuberanti e bollenti, che mettono in risalto le sue forme generose, frutto dei ripetuti interventi chirurgici, soprattutto al seno. Il suo focus sono però adesso solo i suoi bambini: "La mia vita sono loro e me, al momento. Non ho ancora incontrato la persona giusta che vada bene per noi..."
Infine la sexy Pamela si domanda come mai la gente pensi lei sia una stupida: "In realtà sono veramente intelligente". E per il futuro Pam si vede "sistemata" a Malibu con un esercito di cani e gatti attorno.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento