“Ho partecipato al GF per cambiare la mia vita che stava andando a rotoli”. Nessuna voglia di entrare nel mondo dello spettacolo per Veronica Ciardi: “Non avevo un euro – ha dichiarato a “Vero” – ero fuori casa e sofferente. Volevo dare un giro diverso alla ruota della mia esistenza”. Non mi ha mai ispirato fare l’attrice. Non ho mai avuto modo di pensare a cosa fare dopo questa esperienza”.
Uscita dalla Casa la Ciardi ha anche avuto modo di giustificare i suoi “fidanzamenti” durante il reality, con Massimo (“A Massimo ho sempre detto che oltre all’amicizia non ci poteva essere nulla. Giocavamo, lui ci ha provato varie volte, ma quando mi esternava i suoi sentimenti gli ho sempre detto le cose chiaramente. Faccia a faccia”), Mauro (“Era un interesse se vogliamo per la sua persona. Mi colpiva, ho visto dietro di lui e mi dava fastidio che venisse attaccato in quel modo. Sono sempre stata la paladina delle cause perse”), il giovane Marco (“Ho sbagliato io con lui. Ho avuto degli atteggiamenti equivoci con un ragazzo più piccolo che era logico che arrivasse a infatuarsi di una donna più grande e provocante di lui. Dovevo fermarmi prima”) e per finire Daniele: “Io mi assumo le mie responsabilità, su Daniele non ho praticamente parole. Lui voleva fare la sua scena perché piaceva al pubblico, me l 'ha detto e l'ha fatta. E io sono
stata la pedina del suo gioco per rimanere nella Casa”.
Fuori dalla Casa ha avuto modo di incontrare di nuovo la sua Sarah Nile (“Eravamo accompagnate da alcune persone della produzione e non ci siamo potute né parlare, né farci gesti, né dirci alcunché. È stato strano, non sono riuscita neanche a guardarla negli occhi. Abbiamo fatto un servizio fotografico, ma non ci siamo parlate. È stato difficile e mi ha mandato un po' in paranoia”), sempre assicurando a tutti di essere eterosessuale: “Assolutamente sì! Abbiamo avuto forse bisogno di dimostrarci il reciproco affetto in quel modo e forse capiterà anche in altre occasioni. Ma senza andare oltre. Mi piacciono gli uomini, penso si sia capito no?”.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento