Sul rivale: "Christian non è un comico"
Massimo Boldi torna a parlare del suo storico ex compagno di viaggio e ora rivale al botteghino Christian De Sica. "Come attore drammatico è un grande attore, ma non è un comico" racconta al settimanale "Chi". Tra i due sembra tornato il sereno, tanto che Boldi non esita a provocare offrendogli di tornare a lavorare insieme: "Gli offro di venire alla mia casa di produzione. Lo pago quello che vuole, basta che si tenga Belen".
Proprio sulla bella argentina sembrano concentrarsi le attenzioni dell'attore di Luino, che sta girando "A Natale mi sposo" e sarà presto su Canale 5 nella serie "I fratelli Benvenuti". "Con Belen - racconta - dovevamo girare 'Un matrimonio per due' alle Hawaii, ma poi è saltato. Belen non è un'attrice, è una vedette, bisogna vedere se sa recitare. Ha il grande vantaggio di essere una bella ragazza, magari buca lo schermo".
In attesa di rivederlo sul grande schermo, Massimo Boldi non perde l'occasione di commentare l'operato della 'concorrenza'. "Il cinepanettone sta raschiando il fondo del barile, hanno bisogno di comici, sono rimasti solo De Sica e Ghini che non sono comici. Neanche la Hunziker lo è, infatti non credo che rifarà il film di Natale". E sulla separazione da De Sica conclude: "Ci abbiamo perso entrambi. Però ho avuto lo stesso buoni risultati con film di qualità. Ma lui continuerà con i cinepanettoni, ora è il capocomico".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento