mercoledì 31 marzo 2010

Mauro Marin, mattatore da discoteca

Il gieffino balla, si scatena e abborda ragazze

Ormoni impazziti per Mauro Marin, il vincitore del GF10, al quale il successo sta giocando brutti scherzi. Prima il malore, per troppo stress, adesso uno show da vero mattatore in discoteca a Pordenone. Alla sua prima "ospitata" in un locale veneto, l'ex gieffino, in gran forma, si è scatenato, ballando sul cubo e conquistando belle ragazze. Quasi a voler recuperare il tempo “prezioso”, trascorso nei cinque mesi di reclusione nella Casa, Mauro si è proprio lasciato andare a un rimorchio selvaggio. Il ciclone Marin si è abbattuto sulla discoteca dov'è di casa, lo "Sugar Reef" di Piombino Dese, in provincia di Padova, scelta per la sua prima uscita notturna con il nuovo manager Lele Mora. Tanto per non passare inosservato, appena arrivato, l'ex gieffino ha salutato i fan arrivati per vederlo, arrampicandosi sulla ragazza americana all'ingresso del locale. Poi ha fatto un giro nel privè dove ha incontrato Francesca Dallago, protagonista del calendario "Bellezze Venete 2010". In discoteca, per la presentazione del calendario, del resto, di belle fanciulle ce n'erano parecchie. Che lui non si è lasciato sfuggire. Da vero latin lover ha tentato di sedurle tutte, senza lasciarne sfuggire una.
Un inedito Marin, che, salito sul cubo, ha ricordato i tempi in cui in discoteca entrava da cliente, "pagante". Adesso che è una star, lui, in discoteca, ci va "pagato" perché chiamato a fare il mattatore. E ci riesce alla grande!
Davanti alla consolle, mentre si muoveva attorniato dalle ballerine, gridava: "Raga è un onore essere qui. Ero in autostrada e pestavo sull'acceleratore mano a mano che mi avvicinavo. Ma non vi vedo convinti... Un vostro compaesano torna da (urlando ancora di più) Roma! Su le mani dai! L'anno scorso ero tra di voi e dovevo pagare per entrare in discoteca, ora invece sono qui!". Prima di scendere ha salutato vecchi amici, compagni di stanza, cugini e, parole sue, "l'unico inimitabile Gabriele Parpiglione".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento