“Un anno senza uomini, assolutamente. Che non significa un anno con le donne. Significa che ci sono momenti nella vita destinati a fare il punto della situazione”. Uscita dalla Casa Sarah Nile ha deciso, rimarrà per un anno senza la compagnia di un uomo: “Momenti - ha dichiarato a “Vero” - in cui è bene capire le proprie scelte senza condizionamenti esterni. Ma capisco anche che da sola non ci riuscirei”.
Contestatissima per la sua amicizia particolare con la coinquilina Veronica Ciardi (“Con Veronica è stata intesa immediata. Sai quando hai l'impressione di parlare la stessa lingua con qualcuno?”) è stata accusata di essere disposta a tutto per ottenere visibilità: “Se avessimo voluto diventare amiche solo per ottenere visibilità, allora avremmo potuto spingerci oltre e non sai quanto avremmo già ottenuto. La visibilità nel nostro lavoro è fondamentale, ma qui stiamo parlando di vita privata”. Grande passione dalla Nile è anche la pittura (“In casa prima che entriamo noi dovranno entrare i quadri”) tanto che in passato ha anche esposto le sue creazioni: “Sì e l'ho anche fatta. Quando vivevo a Madrid ho esposto i miei quadri. Ma non so se lo farei mai in Italia. Sicuramente non ora. Sembrerebbe una trovata da ex gieffìna che si ricicla artista”.
Adesso non le rimane che aspettare la grande occasione nel mondo dello spettacolo: “Per il momento stazioni, aerei e un sacco di persone pronte a promettere lavori, carriere e riflettori. Per fortuna che qualcosa di questo lavoro lo conosco già, altrimenti mi sarei montata la testa”.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento