mercoledì 10 marzo 2010

Tra Buffon e Seredova nessuna crisi

"Macché separazione, vogliamo sposarci"

Dopo i gossip da "spogliatoio" su una ipotetica lite furibonda tra Buffon e Amauri, mai avvenuta, e sulle tresche clandestine tra il bomber brasiliano e Alena Seredova, compagna del portiere della nazionale, che avrebbero messo in crisi la coppia, le smentite pubbliche. Prima la Seredova, che nega tutto e usa toni pesanti, adesso voci di matrimonio tra i due. "Macché separazione, vogliamo sposarci".

Gigi Buffon e Alena Seredova parlano in esclusiva con il settimanale A. Dice il portiere della Juventus e della Nazionale: "Stiamo parlando del matrimonio. Fino a oggi è mancato solo il tempo". Alena conferma, e puntualizza: "Io gli diro sì, anche se diventerò la signora Buffonova. E comunque pretendo che me lo chieda in ginocchio, con l'anello di brillanti in tasca".

Nessuna crisi insomma nella coppia, che ha appena avuto un secondo bambino. Ma nessuno sconto in caso di tradimento: "Stop, lo cancello. Abbiamo una famiglia. Non lo perdonerei mai", dice la Seredova. Mentre per Buffon "dipende". "Oggi non sopporterei un suo flirt. Se mi tradirà quando avremo settant'anni probabilmente le farò i complimenti per l'intraprendenza e la perseveranza".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento