venerdì 30 aprile 2010

ALFIERI E LA PUPA: "PIU' CHE SVAMPITA E' UNA VAMP"

"Direi che di lei ho un ricordo piuttosto vago, dopo tutti questi anni… E’ vero che abbiamo dormito insieme, ma Francesca non è stata una corteggiatrice importante perché è arrivata quando ero già coinvolto con Martina". La Pupa Francesca Lukasik non è nuova al mondo della televisione, è stata infatti la corteggiatrice del famoso tronista Giorgio Alfieri che poi ha scelto Martina Luciani dal quale ha avuto la piccola Asia: “L’ho saputo in diretta – ha dichiarato a “Visto” - sono stato avvisato da un mio amico che stava guardando la televisione e mi ha detto di sintonizzarmi su Italia 1, perché c’era una sorpresa che mi riguardava. All’inizio non avevo capito, perché nemmeno l’avevo riconosciuta. Lei è molto cambiata rispetto a tre anni e mezzo fa. Oggi è molto più donna”.
Al tempo di “U&D” avevano fatto un’esterna insieme (“È arrivata quando ero già coinvolto da Martina. Però, essendo Francesca molto carina, all'epoca l'avevo portata a fare un weekend. Ciò è successo un paio di settimane prima della scelta, a novembre. Oltre a lei avevo invitato anche Martina, Sarah e una certa Shirley”) e per Giorgio la Lukasic è una “pupa doc”: “Per come la trasmissione intende le pupe direi proprio di sì. Non conosco le altre ragazze in gioco, ma per quel poco che so di Francesca posso dire che lei è molto adatta al ruolo. lo non sono certo un secchione e, quindi, non posso giudicare l'ignoranza altrui, ma posso dire che già quando l'ho conosciuta era molto attenta alla sua immagine. E poi leggeva libri per adolescenti, come Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia”.
Non guarda i riassunti quotidiani per mancanza di tempo e si concentra solo sulle puntate serali (“Le strisce quotidiane no, perché lavoro come aiuto regista di Roberto Cenci a Ciao Darwin, ma le puntate che vanno in onda in prima serata le guardo volentieri, non perché ci sia Francesca, ma perché mi divertono”), ma la sua ex amica è pienamente nel “ruolo”: “L'ho vista sempre a suo agio. È quella che sorride di più. È sempre allegra: ricordo che quando mi corteggiava era una persona molto piacevole, di compagnia. Direi che è più svampita che vamp”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento