venerdì 30 aprile 2010

LA FIORETTI: "NON CAPISCO LA REAZIONE DI BELEN"

“Non ne ho idea! Credetemi che anche io sono rimasta spiazzata dalla reazione di Belen. Però, secondo me, è stato una bella cosa, perché ha messo in mostra anche un altro suo lato del carattere”. La pubblicità che Francesca Fioretti ha realizzato con Fabrizio Corona ha fatto infuriare Belen Rodriguez, che ha confessato di aver perso le staffe perché non avvertita dal suo lui. Una reazione diversa l’ha avuta Mimmo, il fidanzato di Francesca: “Lui l’ha presa bene – ha dichiarato a “StarTV” - anche perché lo sapeva, gliene avevo già parlato. E poi perché essere gelosi? Alla fine è solo lavoro. lo credo che tutto sia nato dal fatto che il protagonista delle foto era Corona. Se fosse stato qualcun altro, magari anche più bello di lui tutto questo non sarebbe successo”.
Interessata ad un posto in Tv, che non è facile ottenere (“In televisione c'è davvero poco spazio e di belle ragazze che vogliono fare questo lavoro ce ne san davvero tante. Aspetto fiduciosa la prossima stagione e nel frattempo mi diverto a posare”) ha deciso di lasciare uno “spiraglio” per la realizzazione di un calendario:"Io ho escluso il calendario subito dopo il GF perché non credevo fosse il momento adatto. Ora come ora, infatti, sono in molte a farlo. Credo che il non fare un calendario, oggi, faccia la differenza. Però, mai dire mai, se arriva la chiamata da una parte una grossa testata, perché no?”

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento