Testimonial per salute e prevenzione
Barbara D'Urso si spoglia e finisce in copertina. Ma solo per una giusta causa. La bella conduttrice posa infatti in uno splendido topless "coperto" dalle mani, per la cover di Panorama come testimonial per il servizio dedicato alla prevenzione e alla salute. "La mia prevenzione?" dice la D'Urso, "Esami di base, cibo sano e movimento". E funziona. Barbara, a 52 anni, sembra una vera cover-girl!
"Non sono ipocondriaca, né vado tutti i giorni dal medico..." racconta a Panorama la D'Urso. Ma controlli periodici quelli sì e si vede.
"Faccio la mammografia ogni due anni, come mi ha consigliato il ginecologo, e non trascuro il pap-test, anche questo ogni due-tre anni. E poi il dentista, due volte l'anno. Quello è importante, ma ci pensano in pochi".
Insomma la bella e brava conduttrice di "Domenica e Pomeriggio 5" ci tiene alla salute e non tralascia nulla per salvaguardarla. Senza esagerare però.
Per la D'Urso il concetto di salute ha più a che fare con lo stile di vita, che con i check-up a tappeto. "Curo molto l'alimentazione" spiega a Panorama, "Mangio tanto, ma in maniera sana. Pasta, pane, legumi, miele, un antibatterico naturale. E poi frutta e verdure biologiche. E esercizio a volontà, danza e corsa regolarmente". Complimenti alla bellissima D'Urso, la sua ricetta per stare bene funziona davvero. I risultati sono da copertina.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento