Due ex gf: innamorati vivendo insieme
Come Katia e Ascanio. Mara Adriani e Alberto Baiocco, ex Gf10, si raccontano a Vivo e parlano del loro amore nato un po' in sordina, ma cresciuto nel tempo. Finirà come per il principe Pacelli e la sua dolce metà? "E' nato tutto per caso - dice Mara - Ho accettato e vissuto l'amicizia che poi si è trasformata in amore. Avevo deciso che in un modo o nell'altro sarebbe stato mio".
"Non c'è una cosa in particolare, a me piace tutto di lei. Ci siamo innamorati vivendo insieme" continua Alberto. Si scambiano coccole, parole dolci, complimenti. Quella che doveva essere solo una bella amicizia sta diventando davvero un legame profondo, anche se entrambi non lo strillano e non lo ostentano.
"Per un po' di anni mi sono divertito e ho vissuto diverse storie, per questo a un certo punto ho detto basta. Con lei è stato diverso. Due mesi di Grande Fratello sono come due anni fuori, l'ho conosciuta e ho capito che è importante per me. Mara è davvero speciale" continua Baiocco, soprannominato "er pezzetta", perché è molto precisino.
Si sono fidanzati in casa, ma per ora vivono distanti: tra Roma e Vasto. Non escludono la convivenza, intanto vanno insieme alle ospitate.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento