giovedì 15 aprile 2010

CLAUDIA GALANTI: "L'ISOLA? MASTROSTEFANO È VUOTO"

“Chi mi ha deluso di più è stato Federico Mastrostefano. E il suo atteggiamento con Pamela Compagnucci (la fidanzata che ora è al suo posto sull’Isola) già confermato quello che pensavo: ha poco contenuto”. Ha le idee chiare Claudia Galanti, che sull’Isola sembra essere rimasta molto affascinata da Dennis Dallan: “E’ un bravo ragazzo – ha dichiarato a “Vero” – e anche molto speciale: mi ha aiutato, mi ha dato il suo conforto e questa cosa ci ha unito. E’ sicuramente la prima persona che voglio riabbracciare appena finirà il reality”.
Anche la sua inimicizia con la Senicar è stata ingigantita: “Anche lei ha affrontato quest’esperienza come me, con molto zen. Posso dire di aver trovato una vera amica. Sull’Isola abbiamo riso molto, anche durante le prove, perché io ero davvero imbranata, mentre lei era fortissima. Io la chiamavo “camionista” e le dicevo che, secondo me, aveva fatto un corso nell’esercito prima di partecipare al reality”.
Il Nicaragua ha cambiato il suo modo di vivere (“Dopo l'Isola, ho capito che si può vivere anche con poco. I soldi possono contare tutto ma anche niente”) e, dopo aver deciso di allontanarsi per un po’ dal jet set (“Veramente questa immagine non mi appartiene. Non sono sempre in giro per feste e quando ci vado, incontro sempre anche Simona. Ma entrambe siamo persone piene di contenuto: la vita non gira solo intorno al jet set”) cerca qualcosa di diverso anche nelle relazioni: “lo spettacolo non ho l'opportunità di conoscere altre tipologie di uomini. Di certo l'imbianchino non viene a corteggiarmi, più facile che lo faccia l'imprenditore. Ora cercherò qualcuno diverso dai miei ex, qualcuno che mi faccia stare serena. L'amore deve essere amore e non sinonimo di sofferenza”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento