martedì 17 maggio 2011

Curve hot e "sospette" per Maddalena Corvaglia

Il décolleté esplosivo nasconde un dolce segreto

Le curve del pancino non ci sono ancora, ma quelle del décolleté non passano certo inosservate. Anche perché sono decisamente esplose, proprio come quelle di una neomamma. A passeggio per Milano Maddalena Corvaglia sfoggia un seno fuori misura che sembra svelare il dolce segreto dell’ex velina. Per ora si tratta solo di voci, ma il nuovo amore di Maddy sembra già aver portato i primi frutti.

La presunta gravidanza non è stata ancora confermata, ma le immagini che ritraggono Maddalena coperta solo da un vestitino leggero che le copre appena il lato b fanno sorgere più di un dubbio. Un velo che accentua il décolleté talmente esplosivo da non tentare nemmeno di “ingabbiarlo” in un reggiseno.

Capezzoli in vista e andamento ballerino per la sexy Maddy. Truccata e biondissima, sprigiona una carica sensuale che lascia a bocca aperta.

Sarà merito di Stef Burns? Il batterista di Vasco, nuova fiamma della Corvaglia è il primo indiziato di questo cambiamento. Chissà se il fidanzato ha realizzato i sogni di maternità della dolce Maddy. Per ora a prendere forma sono solo i sogni proibiti degli italiani.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento