Una vita notturna "troppo intensa" per i gusti dell'attore. Arriva dal Regno Unito l'ennesimo gossip sulla coppia più chiacchierata dell'anno
Solo qualche giorno fa avevamo riportato i rumors secondo cui la love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis era agli sgoccioli. Sembrava infatti che lui fosse più interessato a giocare a poker online che alle curve dell'ex Velina. Ora arriva la notizia è un'altra: e cioè che il brizzolato attore avrebbe scaricato Elisabetta subito dopo la cerimonia degli Oscar. Il motivo è presto detto: George non gradisce la particolare inclinazione della Canalis alla vita notturna, almeno secondo la versione britannica del settimanale femminile Grazia.
L'agenda fitta di eventi, parti e feste avrebbe mandato in fumo i nove mesi d'amore con Clooney. "George la ama, ma non vuole fare quella vita” dice la fonte, anonima, citata da Grazia «erano ai ferri corti già da febbraio, ma hanno tirato avanti per tutto il periodo dei red carpet. La notte degli Oscar non hanno partecipato a nessun after-parties , George è salito sul primo volo per le Hawaii, dove lo aspettavano per iniziare le riprese del suo nuovo film The Descentants». Premonitrice una frase dell'attore rilasciata a inizio anno: «Le priorità cambiano quando invecchi, ho un gruppo di amici molto unito, più passano gli anni e più preferisco stare con loro che andare per locali».
La gelosia di Elisabetta potrebbe aver contribuito a far vacillare le solide certezze di una storia d'amore nata e cresciuta tra pettegolezzi, smentite e fughe romantiche. «Elisabetta è pazza di lui e diventava molto possessiva quando una donna si avvicina troppo al suo George, anche se si tratta solo di un'amica», ha riferito un'altra fonte.
(fonte liberonews.it)
Nessun commento:
Posta un commento