martedì 20 aprile 2010

DEMI MOORE, A 48 ANNI VUOLE UN ALTRO BIMBO DA ASHTON

«Un altro bebè? Mi piacerebbe, vedremo. I medici e le statistiche dicono che non è facile. Ma io sono una combattente, credo che le sfide rappresentino un'enorme opportunità di crescita. E poi non sarei la prima ad avere un figlio pur non essendo più giovanissima». Lo dice Demi Moore a «Tu Style», il settimanale diretto da Marisa Deimichei, in edicola domani. L'attrice 48enne, che nell'ultimo anno ha girato ben tre pellicole ed è stata scelta come testimonial per il profumo di Helena Rubinstein, confida il segreto del suo benessere: «Per anni ho combattuto contro il mio peso con diete folli e attività fisica sfiancante -racconta l'attrice- Poi ho smesso di pensare che dovevo essere magra ad ogni costo». «Ho iniziato a desiderare -continua Moore- di sentirmi a mio agio raggiungendo la taglia che sono naturalmente portata a indossare». E alle sue tre figlie che talvolta le chiedono qualche consiglio per il loro aspetto fisico, Moore risponde: «Essere magrissime non dà la felicità».

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento